Tutti i servizi

Pago PA famiglie e studenti

Il servizio Pago PA consente alle famiglie di pagare le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole di frequenza (per assicurazione alunni, attività per l’ampliamento dell’offerta formativa, mensa, visite didattiche e viaggi di istruzione), nonché di eseguire il versamento di contributi volontari. Il servizio permette anche il pagamento di contributi a favore del Ministero, quali ad esempio i diritti di segreteria per la partecipazione ai concorsi.

Registro elettronico Famiglie e Studenti

L’andamento scolastico rappresenta una traccia importante del percorso formativo che lo studente sta percorrendo. La possibilità di monitorare questo andamento, permette allo studente di prendere coscienza del proprio rendimento in ogni momento dell’anno scolastico.